martedì 26 novembre 2013

Yankee Candles anche io!

Mi rilassa la flebile fiammella di una candela, poi se emana un buon profumo...
e allora ho voluto provare le yankee candles che oltre ad avere innumerevoli profumazioni sono molto particolari con i loro paralumi, e i barattoli che poi possiamo conservare.
Ne sono rimasta affascinata...

Sono diventate la mia nuova passione, appena trovo qualche ghiotta occasione , le acquisto.
Il negozio sotto casa è appena un mese che ha iniziato a venderle, e non è proprio ben fornito così in negozio acquisto le tartine e le giare piccole e su internet giare medie, giare grandi, paralumi e lumini.

E per il periodo natalizio...

^^

6 commenti:

  1. Ciao Morgana....che passione quella delle candele. Anche io ce l'ho. Mi potresti dire dove le acquisti su internet? Ne ho sentito tanto parlare che le vorrei acquistare. Grazie un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa! Le yankee le acquisto su ebay da yankee direct dall'inghilterra (http://stores.ebay.it/yankeedirect?_trksid=p2047675.l2563).
      ci sono delle belle occasioni, il mio ultimo acquisto è stata la giara media sparkling snow ad 11,91€ + 3,52€ di spese di spedizione.
      è sempre un rischio acquistare all'estero perchè non si sà mai come arriva il prodotto, ma devo dirti che loro lo imballano così bene che i prodotti ordinati fino ad ora sono sempre arrivati intatti e perfetti.
      purtroppo i siti italiani hanno spese di spedizione troppo alte, e per "ammortizzarle" devi fare un grosso ordine. :(

      Elimina
  2. Il micione natalizio ,che bello .
    Ciaooo

    RispondiElimina
  3. bellissimo il free con il gatto!! scarico con tasto dx del mouse?
    A, Ct.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. clicca prima col tasto sx , si aprirà un'altra finestra con l'immagine e poi salva, così salverai lo schema nella versione originale (grande), col tasto dx salveresti l'immagine troppo piccola. ;)

      Elimina